it
Notizia
Notizia

Analisi del principio di lavoro e vantaggi della lavorazione a CNC

17 Jul, 2025

Generally, CNC machining usually refers to the precision equipment processing of electronic computernumerical control lathes,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing,numerical control machine tool processing, milling machine, etc. This is Unanuova tecnologia di elaborazione, il cui compito principale è verificare il flusso del programma di elaborazione, convertendo il lavoro manuale originalenella programmazione del programma. Naturalmente, una ricca esperienza di lavoro è essenziale per l'elaborazione artigianale. Di seguito, forniremo una spiegazione dettagliata dei principi di lavoro e delle caratteristiche della lavorazione del CNC per tutti.

【1】 Principio di lavoro della lavorazione a CNC:

Quando viene attivata una macchina utensile a CNC, le specifiche e i modelli di elaborazione richiesti vengono programmatinel sistema per determinare gli strumenti e le apparecchiature comuni corrispondenti, che svolgono attività speciali come i robot di servizio.

Nella programmazione CNC, il generatore di codicenell'apparecchiatura delle informazioni sui dati presuppone generalmente che il sistema sia appropriato. Sebbene vi sia una probabilità inappropriata, è più elevato quando l'attrezzatura per macchine utensili CNC è contrassegnata e laser-Taglia in più direzioni. Il posizionamento degli strumenti CNCnelle macchine utensili CNC è costituito da una serie di riassunti di input del programma chiamati parti.

Usa il centro di lavorazione e inserisci il flusso del programma secondo la scheda di punzine. In confronto, il programma del centro di lavorazione si basa su un piccolo computer elettronico a tastieranumerica. La programmazione CNC è memorizzatanella memoria del computer. Ilnumero stesso è scritto e codificato dal programmatore. Pertanto, le macchine utensili CNC offrono un livello di misurazione più diffuso. Il punto chiave è che le macchine utensili CNCnon sono affatto dati statici, poiché il prompt per il miglioramento può essere aggiunto ad alcuni sistemi prepagati modificando ilnumero.

【2】 Vantaggi della lavorazione a CNC:

① Molti abiti da lavoro che riducono ilnumero di abiti da lavoro e il complesso di elaborazione-Le parti a formanon richiedono abiti da lavoro ingombranti. Per modificare il modello di apparizione e specifica delle parti, ènecessario solo modificare il flusso del programma di elaborazione delle parti, che può essere utilizzato per la ricerca, lo sviluppo e il potenziamento dinuovi prodotti.

② La qualità di elaborazione è stabile, con alta precisione e miglioramento continuo per soddisfare i requisiti di elaborazione.

③ Nel caso di Multi-tipo e piccolo-produzione batch, l'efficienza di produzione è elevata, il che può ridurre il tempo per-Gestione della produzione del sito, regolazione dell'ispezione del processo di produzione da parte del centro di elaborazione e diminuire il tempo di taglio laser a causa della quantità di taglio laser utilizzato.

④ Può elaborare superfici complesse chenon possono essere elaborate con metodi di base e persino alcune parti di elaborazione chenon possono essere osservate.